mercoledì 18 maggio 2016

"Giotto, l'amico dei pinguini": un film per tutta la famiglia

Il sabato sera ci piace tanto guardare un film sul divano, tutti insieme....magari con una ciotola di Pop Corn caldi e profumati sulle ginocchia!

Questa settimana (esattamente domani 19 maggio!) uscirà un film che sono sicura piacerà tanto ai bimbi: "Giotto, l'amico dei pinguini".

Giotto è un bellissimo e dolcissimo pastore maremmano incaricato di far da guardia alle galline. Nella fattoria del suo padrone Swampy, a Warrnambool in Australia, ognuno ha il suo compito ma Giotto è un gran combinaguai e viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel frattempo, i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa sono minacciati dai continui attacchi delle volpi. L'intera città è preoccupata e il simpatico pasticcione ha così una possibilità per tornare in libertà: proteggere i suoi piccoli amici pinguini dal pericolo. Riuscirà a diventare l'eroe di Warrnambool e salvare i Pinguini?
I bimbi sicuramente faranno il tifo per Giotto!
Scommetto che anche la nostra cagnolina Penny guarderà il film!!!

Le storie di amicizia mi piacciono molto e mi piace guardare e commentare con i bimbi le belle storie!
 
Trovate il DVD già in vendita anche su Amazon!

Vi lascio un link per scaricare e stampare un simpatico "Activity Book" da fare con i vostri bimbi, ci sono anche paroline in inglese e disegni da colorare: domenica mattina se piove saprete cosa fare!!!

https://drive.google.com/open?id=0BwsF9NhBufrVODZjTGw3S1ptNGM

Buona visione!

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...